UNA STORIA ITALIANA
Nel cuore di Castellammare di Stabia, in via Regina Margherita, nel lontano 1976 sorse un'idea audace che sfidò il tempo e l'innovazione: fu allora che Micron Electronic Center vide la luce. Questa straordinaria avventura fu ispirata e guidata dal geniale Vincenzo Di Bianco, fondatore della pionieristica azienda oggi nota come Microelettronica snc.Anno: 1976

Anno: 1976
Inizialmente, Microelettronica si affermò in svariati settori: materiale elettrico ed elettronico, cavetteria, filodiffusione, antifurti e videosorveglianza.
Anno: 1994

Anno: 1994
Un universo di possibilità che si sviluppò nel corso degli anni, guidato da un profondo impegno nei confronti dei principi e dei valori fondamentali della famiglia Di Bianco.
Anno: 2004

Anno: 2004
Microelettronica inaugura il suo secondo negozio.
Anno: 2007

Anno: 2007
Questa azienda non si è limitata soltanto a restare fedele alle proprie radici, piuttosto, ha abbracciato il cambiamento e si è adattata alle crescenti esigenze della clientela in un'epoca di rapida evoluzione tecnologica.
Anno: 2016

Anno: 2016
Microelettronica è un faro di eccellenza nel suo settore, un punto di riferimento per una clientela vasta e diversificata composta da consumatori attenti e professionisti esperti. Grazie all'unione di decenni di esperienza, integrità ineguagliabile e competenza senza pari, la famiglia Di Bianco ha conseguito una straordinaria pietra miliare: più di 40 anni di successo continuo.
